Diritto di recesso

Il consumatore (se persona fisica) ha diritto di recesso successivamente all’inoltro di un ordine attraverso la presente piattaforma elettronica entro 14 giorni.

Trattasi tutte di prestazioni professionali immobiliari, specifiche, evadibili ad hoc come richieste dall’ utente/consumatore e tutti i prezzi indicati circa l’eventuale servizio specifico svolto sono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) come previsto per Legge.

Il professionista che svolge l’incarico è la Venosta Real Estate s.r.l., C.F./P.IVA 10221090961, con sede in Casalpusterlengo (LO), Piazza del Popolo, 25, nella persona del Legale Rappresentante Venosta Gabriele che se lo riterrà opportuno potrà avvalersi di collaborazioni, rimanendo comunque l’unico soggetto responsabile circa l’ottemperanza e la responsabilità di quanto eventualmente svolto.

Dal momento che riceverà l’ordine con il relativo pagamento la Venosta Real Estate s.r.l. darà seguito alla richiesta dello stesso.

La Venosta Real Estate s.r.l. invierà per email eventuale conferma che l' ordine è da considerarsi eventualmente completo o da completare con l' indicazione di eventuali documenti o pagamento mancanti. 

Successivamente a invio di email all' Utente, da parte della Venosta Rel Estate s.r.l., di comunicazione che l' ordine è completo ed il servizio evadibile, l' Utente perderà la possibilità di recedere dal servizio richiesto.